Teamspeak 3

Offline Players offre la possibilità di utilizzare gratuitamente il proprio server Teamspeak 3 a tutti i giocatori che ne abbiano bisogno.

Per gruppi di 4 o più giocatori creiamo Channel privati protetti da password ed assegniamo ai titolari i poteri di moderazione, così facendo potrete gestire le vostre stanze in maniera autonoma. Il nostro server Teamspeak 3 è moderato, il nostro Staff sarà sempre a disposizione per offrirvi assistenza o anche solo per chiarimenti e informazioni.

Per accedere al nostro Server, una volta scaricato ed installato Teamspeak, è sufficiente premere il tasto Connect!

 

DOWNLOAD           CONNECT

 

Se non riesci a collegarti usando il tasto Connect puoi inserire manualmente i seguenti dati:

Label : Offline Players   Address: ts3.offlineplayers.com

Nickname : “A vostra scelta”  Password : “Lasciare il campo vuoto” 

 

Attenzione: Non sai come funziona Teamspeak 3? Hai difficoltà a settare il microfono? Non riesci a connetterti? Abbiamo preparato una guida a Teamspeak per risolvere il problema!

 

Cos’è Teamspeak?

Teamspeak 3 è il programma di comunicazione vocale di riferimento nel Gaming: non avrai bisogno di invitare amici in chiamata o attendere che rispondano, basterà collegarti al Server per poter immediatamente accedere alle stanze e iniziare a comunicare.

Teamspeak consuma pochissima banda permettendo di essere utilizzato in background senza causare sbalzi di connessione durante le partite, le stanze possono ospitare un gran numero di giocatori contemporaneamente permettendo di coordinare gruppi numerosi per poter affrontare PvP o PvE impegnativi.

Dispone inoltre di una Chat integrata per inviare informazioni testuali o url ed un sistema di trasferimento File in Cloud. Teamspeak 3 è disponibile per tutti i sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS X etc.) ed ora grazie all’App per iOS e Android è possibile collegarsi al Server Teamspeak anche dal proprio Smartphone.

Teamspeak 3 è ancora un cavallo su cui puntare?

Ni.  Nonostante cominci ad essere datato è ancora il software di comunicazione più usato dai videogiocatori on line: funziona bene ed ha tutto il necessario per garantire ai giocatori un’ ottima esperienza di comunicazione.

Teamspeak  per come è stato strutturato ha grosse falle nella sicurezza, non applica alcun “filtro” ai dati in entrata e uscita… questo significa che far crashare un server Teamspeak con un Exploit di banda è semplice. In un epoca dove qualsiasi ragazzino può acquistare degli stresser di banda semplicemente cercando su Google, se si viene presi di mira è un problema.

A prova di questo, non esiste una community on line che non subisca crash di Teamspeak a causa di attacchi DDoS, nemmeno la più grande Multigaming Europea.

Abbiamo cambiato diversi Hosting, investito economicamente in Anti-DDoS sempre migliori ed attualmente il nostro Server è gestito dall’azienda riconosciuta come la migliore nel mondo per il servizio Anti-DDoS. Nonostante questo consigliamo ai giocatori competitivi ed ai nostri team E-Sports di cambiare software di comunicazione e passare a Discord.

Perchè regalate ai giocatori un server TS3?

Nel nostro server ospitiamo molti giocatori,  si trovano bene con noi e diventano utenti abituali. Entrare in contatto con gli altri è semplice, spesso gli utenti fanno amicizia tra di loro e si creano nuovi gruppi di gioco. Siamo felici di poter affermare che grazie al nostro Server sono nati Team E-Sports competitivi.

Il secondo motivo è più etico che pratico. In internet si trovano spesso e volentieri “rivenditori” di server TS3 che non avrebbero il diritto di farlo, lucrano sui giocatori, spesso minorenni, o su intere community (tra l’altro nella maggior parte dei casi il servizio è anche di qualità scadente).

I rivenditori regolari di contro hanno proibitivi per piccoli gruppi di giocatori nonostante la qualità del servizio sia migliore. Noi preferiamo condividere il nostro Server… e lo facciamo Gratis.