Collabora con noi!

Un progetto ambizioso

Il nostro progetto è interamente auto sostenuto ed indipendente, il nostro obiettivo è ambizioso:

Diventare un punto di riferimento nel panorama e-sports italiano, creare un A.S.D in cui i soci possano partecipare ad eventi e-sports online ed offline, confrontare le proprie idee in maniera costruttiva, rimanere aggiornati sulle ultime novità ed approfondire tutte le tematiche che ruotano attorno a questo mondo.

Di cosa ci occupiamo?

Organizziamo tornei per stimolare la competizione in modo costruttivo e positivo, partecipiamo a numerosi eventi eSport online ed offline in tutta italia.

Tutti i nostri team hanno a disposizione un Coach che li accompagna in un percorso di crescita, organizza le competizioni, monitora i risultati della squadra e ne migliora il teamplay.
Tutto quello quello che offriamo è gratuito, è disponibile a tutti i giocatori che puntano alla competizione ed il tesseramento non è obbligatorio.

Al momento siamo in cerca di :

  • E-Sports Manager: Figura di punta nella nostra community, cerchiamo ragazzi e ragazze con esperienza nell’ e-sports che sappiano occuparsi della creazione di eventi, tornei ed attività ad esso correlate.
  • Head Coach: Il suo compito è di coordinare l’attività dei team, organizzare le varie sessioni di allenamento e supervisionare le attività svolte. Gestisce i team nei tornei interni ed esterni e si occupa di stilare una classifica interna tra i giocatori. Risolve tutti i problemi legati al team ed è a stretto contatto con l’amministrazione di OfflinePlayers.
  • Coach: Il coach ha il compito di allenare e tenere unito il team. Primo ad essere a contatto con tutti, deve capire le esigenze di ogni singolo giocatore e del team. Deve essere in grado di formare i giocatori come individui e come squadra sia a livello meccanico che tattico. E’ richiesta un’ottima conoscenza del gioco, delle meccaniche ed è preferibile che segua la scena competitiva internazionale.
  • Analyst: L’analyst ha il compito analizzare gli aspetti tecnici del team (Warding, Build, ecc…), scoutare i team avversari, conoscerne i punti forti e quelli deboli. Lavora a stretto contatto con il coach per migliorare il team. E’ richiesta una conoscenza del gioco approfondita. Non e’ richiesto nessun elo in particolare.
  • Addetto alla Regia: Le future attività di OfflinePlayers ( Tornei, Eventi, Giveaway.. ) saranno streammate sui canali ufficiali , pertanto si richiedono alcune persone che ci affiancheranno in questo progetto nel fare tutto ciò. Si richiede ovviamente un PC abbastanza performante e una buona connessione. Se hai la passione per la regia o ti piacerebbe provare questa esperienza questo è un’ottima occasione per dimostrare le tue abilità.
  • Casters: I Caster veranno provinati per un periodo, al termine di esso avranno il ruolo di castare gli eventi ufficiali
  • Articolisti: Si occupa dell’aspetto redazionale del sito OfflinePlayers, potrete scegliere di trattare videogiochi di vario genere oppure  hardware e software. E’ necessaria una vasta conoscenza della lingua Italiana e capacità di scrittura.
  • Grafici, Illustratori e Fan Artist: Ha il compito di realizzare grafiche per i nostri team, che siano per pagine facebook o twitch, overlay in game e non, ecc…
    Tutte le grafiche potranno essere firmate e collaborerà a stretto contatto con lo staff di OfflinePlayers.
  • Social Manager: La gestione dei social network richiede molto tempo ed eccellenti doti di comunicazione.
  • Youtuber e Streamer: Ci piace rendere vari i contenuti del nostro sito, anche in ambito multimediale, per questo cerchiamo streamer e You Tuber con cui instaurare collaborazioni stabili e produttive per entrambi.

Se pensi di poter essere adatto a ricoprire uno di questi ruoli e vorresti entrare a far parte del progetto, compila il modulo qui sotto e raccontaci qualcosa di te.

N.B Per candidarsi come Articolisti è necessario inviare 2 articoli di prova:

  1.  Una Recensione di un titolo a vostra scelta, non ci sono limiti di lunghezza e deve essere completa di titoli, sottotitoli ed immagini.
  2. Un’articolo personale. Potete trattare qualsiasi tematica purchè sia direttamente correlata all’industria video-ludica o ai giocatori.

 

Che ruolo ti interessa? (richiesto)

In quali fasce orarie sei solitamente più attivo ? (richiesto)
Mattina: 9:00-13:00Pomeriggio: 13:00-17:00Tardo Pomeriggio: 17:00-21:00Sera: 21:00-24:00Notte ( Da mezzanotte in poi )
Max. 2 scelte

In quali giorni sei solitamente più attivo? (richiesto)
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Max. 5 scelte