Castle Crush come si gioca

Castle Crush è un gioco di strategia online con carte collezionabili, disponibile per Android 4.0.3 e versioni successive.

Lo scopo è affrontare delle battaglie e sconfiggere altri giocatori online: vince chi riesce, con il proprio esercito, a distruggere il castello dell’avversario. Il modo in cui vengono posizionate le truppe sul campo può fare la differenza tra vittoria e sconfitta!

Ci sono tantissimi tipi di guerrieri e armi, dai semplici arcieri agli incantesimi, le streghe e i draghi, tutti da potenziare; sono disponibili anche diversi castelli, da sbloccare nel corso delle sfide, e tesori da trovare.

Come si gioca a Castle Crush

Castle Crush come si gioca

Vediamo le linee guida e alcune informazioni per iniziare a giocare:

Si trovano nuovi guerrieri e armi tramite le carte nascoste nei forzieri; i combattenti hanno una propria scheda dove sono indicate le qualità, la resistenza ed i poteri.

I forzieri magici si ottengono con le vittorie: all’interno possono esserci carte comuni, rare, epiche, leggendarie e tante altre.

Accedendo al Deck si visualizzano le carte collezionate e quelle da scoprire, si potenziano i combattenti e si modifica la composizione dell’esercito a proprio piacimento.

Trovando un certo numero di carte dello stesso personaggio o arma, questo può salire di livello utilizzando le monete d’oro.

Con i trofei si sbloccano i castelli più grandi e potenziati; ogni vittoria fa ottenere delle coppe, mentre le sconfitte le fanno perdere.

Distruggendo castelli nemici elevati si ottengono forzieri più ricchi.

Si possono aprire i forzieri vinti in battaglia, quelli gratuiti e il Forziere della Vittoria (disponibile a seconda del numero di vittorie); altri possono essere acquistati nella bottega con le gemme verdi.

Ogni personaggio può essere posizionato sul campo solo quando l’elisir è carico: più sono forti, più hanno bisogno di tempo per ricaricarsi!

Il mazzo iniziale, per giocare, comprende 7 tipi di carte, mentre il mazzo completo da sbloccare è composto da 14 carte diverse.

Per vincere è necessario allenarsi nelle strategie, capire i tempi e scegliere bene i personaggi; è consigliato alternare difesa ed attacco!

Castle Crush come si gioca

Altri contenuti

  • Modalità allenamento
  • Classifica dei migliori giocatori
  • Cronologia delle partite affrontate.

Rispondi