La First Blood Cup è un Torneo 1 vs 1 di League of Legends organizzato da Offline Players.
Organizziamo eventi e tornei per stimolare la competizione tra giocatori: una competizione sana, positiva e costruttiva che ha come scopo quello di creare Team in grado di competere nel panorama Nazionale ed Internazionale.

REGOLAMENTO

La presa visione del regolamento è obbligatoria prima dell’iscrizione.

 

Il Torneo è aperto a tutti i giocatori, di qualsiasi community o team, senza distinzione di ELO (Rank).
Non è necessaria l’iscrizione a GEC o alcun tipo di tesseramento.

Le iscrizioni saranno aperte l’ 01/05/2017 e chiuderanno il 06/05/2017.

L’evento inizierà il 08/05/2017 e finirà entro il 31/05/2017.

Nel Bracket verranno specificate ora (solitamente dopo le 20:30) e data in cui la partita dovrà essere giocata. Solo in caso di gravi impedimenti, i partecipanti possono accordarsi sull’orario e sulla data in cui la partita verrà disputata variando così gli orari scritti nel Tabellone, a patto che: l’orario e la data del cambio deve essere comunicato allo Staff Offline Players con un preavviso minimo di 24H e che la partita venga disputata nell’arco delle 20H successive alla data segnata nel Bracket.

Le posticipazioni sono limitate ad una per giocatore durante la fase eliminatoria mentre non si ha un limite di restrizioni nella fase finale (dai quarti alla finale).

  • Entrambi i giocatori devono essere d’accordo sul cambio di orario e devono inviare entrambi conferma allo Staff con uno Screenshot che provi il consenso.
  • Se la partita è prevista nel Bracket per il 20 Maggio alle 21:00 e uno dei due giocatori è impossibilitato per quell’ora, con il consenso dell’avversario sarà possibile posticiparla fino al 21 Maggio alle 17:00, non oltre.
  • Il torneo sarà organizzato a scontri diretti alla meglio delle tre nella fase eliminatoria e alla meglio delle 5 nella fase finale (streammate su Twitch dallo staff di Offline Players).
  • Mappa e Modalità: Abisso ululante 1v1 (selezione segreta).
  • Ritardo concesso: 10 minuti.
  • Pause concesse: nessuna.
  • Modalità di vittoria e assegnazione della stessa: La vittoria avverrà  alla prima uccisione della partita o alla distruzione della prima torre o all’eliminazione di 100 minions.

Premi:

  • 1° Skin del valore massimo di 1350RP
  • 2° Mystery Box
  • 3° Mystery Skin

Vittoria che verrà assegnata solo tramite l’invio degli screenshot, testimonianti uno dei tre casi sopra, sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/offlineplayers/.

Il Bracket ufficiale verrà pubblicato entro il 08/05/2017.

Regolamento completo: LINK

COME COMUNICARE CON NOI

 

Per supporto e assistenza Offline Players metterà a disposizione la pagina Facebook ufficiale su cui verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

Pagina Facebook ufficiale : https://www.facebook.com/OfflinePlayers/

Server Teamspeak3: ts3.offlineplayers.com (no pass).

Il gruppo di supporto per i Tornei : https://www.facebook.com/groups/offlineplayers/ (ISCRIZIONE NECESSARIA)(Attivazione delle notifiche altamente consigliata).

ISCRIZIONE

 

Perché l’iscrizione sia valida occorre inserire:

– Il nome del giocatore (IGN)
– Un indirizzo e-mail di contatto valido (Attenzione, sarà inviata mail di conferma)
– Il nome del Torneo (First Blood Cup)
– Link al profilo LoLKing

Inserisci il nome del Team (Per tornei a squadre) o del giocatore che stai iscrivendo al torneo (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)

Inserisci il nome del torneo a cui vuoi partecipare (richiesto)

Inserisci l'elenco dei componenti del Team/Player con un Link al profilo LoLKing (richiesto)

Confermi di aver letto il Regolamento ?
Si


SHARE
Previous articleLeague of Legends : Guida come scalare il bronzo giocando mid
Next articleLeague of Legend: Guida Completa su Lucian

Io non sono come la gente normale. Non posseggo superpoteri, ma ci sto lavorando, nel mio tempo libero mi diverto a imbalsamare animali, di solito con altri animali: per esempio, un tasso può contenere tre scoiattoli, uno scoiattolo quasi un gatto intero, un topo può contenere un toporagno e un criceto; ho reso l’idea? Ho infranto la barriera del suono, ma non dovrai mai chiedermi come. Ah, non credo nella Luna… per me è il retro del Sole.