FIFA 17: Il Team OP*Tiki Calma sbarca in Serie A

0
FIFA 17

Dopo una dura stagione il nostro team di FIFA 17, l’OP*Tiki Calma, sezione Pro Club, è riuscito ad accedere alla Serie A della FIFA Virtual Pro Association (FVPA).

Classifica Serie B

Per tale occasione, l’allenatore nonché capitano della squadra, ci ha rilasciato una breve intervista che troverete subito a seguire.

Intervista

 

Ciao Luca! meglio conosciuto come…?

Ciao! xlukreview, capitano dei OP*Tiki Calma, team di Pro Club FIFA.

Attualmente stai giocando con la nostra multigaming e sei il TL della sezione di FIFA, cosa ci puoi dire su questo videogioco?

La sezione PC piano piano sta raggiungendo il livello delle console dove ci sono tantissime competizioni, confido che piano piano, magari con il supporto di più multigaming, si potranno organizzare competizioni LAN nelle fiere più importanti.

Siete appena arrivati secondi nella LEGA B di FVPA (link) passando quindi in LEGA A, raccontaci com’è andata questa stagione!

Le premesse di questa stagione non erano certo rosee, ho preso la squadra dopo un momento difficile, insieme al vice-capitano Bonnefoi (Simone) e alla forza del gruppo abbiamo raggiunto questo ottimo risultato.

Ringrazio il mio team per aver creduto nel progetto: Simone, Matteo, Giuseppe, Bryan, Tommaso, Stefano, Alessandro, Alessio, Pietro, Luis, Lorenzo, Mario ed Egidio.

E ora quali saranno i vostri prossimi obiettivi?

Il nostro obiettivo era salire in Lega A FVPA e l’abbiamo raggiunto seppur con il rammarico di non avere vinto il campionato nell’ultima giornata. Il prossimo obiettivo sarà quello di rinforzare il team cercando i giocatori più adatti al tipo di gioco e di ottenere un buon piazzamento in Lega A!

Cosa riserverà quindi il futuro per il team OP*TIKI CALMA?

Spero tante soddisfazioni per il team e per chi ci segue, non dimenticando Offline Players per il supporto che ci da costantemente!

 

Rispondi