Behind The Screen: Intervista a Lyvane

0

Lyvane è una streamer dotata di una grande cultura videoludica.
La passione e la costanza hanno portato, in oltre 11 mesi di live, dei numeri di tutto rispetto: ad oggi, su Twitch, conta 2.213 followers, con oltre 107.000 views totali.
Non è con questi, però, che si può descrivere realmente la persona.

To The MoonOutlast, The Lion Song, Ori and the Blind Forest, Dark Souls, Mafia II e III: come giocatrice ha dimostrato molte volte di avere gusti eclettici.
Poliedrica, perfettamente in grado di giocare ai titoli più differenti, ha saputo portare momenti di grande qualità nelle sue live.

Proprio questi le hanno permesso di costruire la sua community, la quale si è spesso rivelata matura, affiatata e ricettiva. Nelle sue live il gioco è utilizzato come medium comunicativo; può quindi permettersi di spaziare, senza però mai perdere il proprio pubblico.

Di Lyvane si potrebbero dire molte altre cose, ma non è corretto che sia io a farlo. Sarà invece lei stessa, nel video che potete vedere in alto, a raccontarsi.
Le domande fatte non sono state poste da me, ma dalla sua community. A loro i miei personalissimi complimenti per la qualità delle stesse.

Un’ultima nota prima di concludere: la voce che legge le domande è quella di Nero Wolf, che ringrazio sentitamente per aver collaborato con noi.
Ciò detto, buona visione.

Rispondi