Interviste behind the screen

Chi c’è dall’altra parte dello schermo…? Vi siete mai posti questa domanda?

Non parliamo di una bambina demoniaca con il vizio di uccidere le persone dopo 7 giorni… ma di interviste all’esercito di programmatori, designers, videomakers, bloggers, art directors e publishers che ogni giorno creano giochi, video e blog di successo. Sono gli Influencer delle nuove generazioni, i creativi del futuro, i direttori che muovono le fila della videogame industry. 

Sono famosi ma…pensate di conoscerli? Vi sbagliate!

Quanto sappiamo dei personaggi che riempiono il mondo nerdeggiante italiano? Ogni giorno guardiamo video, leggiamo notizie… vi siete mail accorti di sapere molto sul personaggio e conoscere molto poco la persona che l’ha creato?Avete mai visto il video del vostro youtuber preferito accorgendovi poi di conoscerlo meno delle equazioni differenziali in matematica?

No, niente solita pizza su “chi sei/cosa fai/come hai iniziato” e bla bla bla , cercheremo di conoscere le persone, e lo faremo con il metodo che preferiamo: l’intervista.  Poca retorica, tanta sincerità…

Qualche faccia nuova

Vi meraviglierà sapere che non cerchiamo solo i famosissimi, non è delle views che siamo a caccia (insomma, non solo perlomeno), useremo questa rubrica per accompagnarvi in mondi spesso sconosciuti : case di produzione, artisti, youtuber promettenti, volti nuovi del gaming a 360°… gli ignoti creativi, quelli di cui non si parla mai.

 Vi piacerebbe conoscere di più un personaggio, ma non sapete come fare? Bene, ci pensiamo noi! Commentate le nostre interviste sul sito e sulla pagina Facebook e diteci chi vi piacerebbe conoscere. Lo intervisteremo per voi!

Rispondi