Dopo 200 anni dalla conquista del pianeta Marte, gli abitanti della colonia sono ormai preda di una mutazione genetica dovuta ad un cataclisma.

I pochi sopravvissuti alla mutazione, hanno acquisito la capacità di creare un campo elettrico molto più potente del normale, il quale utilizzato tramite svariati equipaggiamenti che avranno la funzione di catalizzatore, potrà essere utilizzato come una temibile arma con cui folgorare i propri nemici nella dura lotta per la sopravvivenza…

Lo scontro si estenderà fino alle tre grandi cooperazioni che controllano Marte per prendere possesso della risorsa fondamentale per lo sviluppo della vita e della sopravvivenza: l’Acqua, dando cosi origine ad un conflitto che passerà alla storia come Guerra dell’acqua.

Il protagonista, un technomancer ormai in fuga dalla polizia segreta nel nuovissimo Action RPG della Spidersambientato nello stesso universo di Mars: War Logs, The Technomancer.

Il rilascio del titolo è previsto per maggio 2016 per PlayStation 4, xbox one e Pc.

SHARE
Previous articleRecensione di XCOM Enemy Unknown
Next articleDead Star – Trailer e Reveal
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi