star ocean integrity and faithlessness

Sviluppato dalla tri-AceIntegrity and Faithlesness è il quinto capitolo principale della serie Star Ocean.

Con una narrazione interattiva e dinamica, il nuovo RPG pubblicato da Square Enix avrà un sistema di combattimento simile a quello già visto nei precedenti titoli: il giocatore controllerà uno dei sette membri del gruppo durante la battaglia ed avrà la possibilità di cambiare personaggio controllato nel bel mezzo dello scontro.
Il gioco darà la possibilità di far interagire tra di loro i i membri della squadra, dandoci modo di scoprire poco a poco lo svilupparsi della storia.

La trama di questo capitolo è ambientata a cavallo tra Star Ocean: The Second Story e Star Ocean: Till the End of Time, dove il nostro protagonista, Fidel Camuzeinsieme ai suoi compagni, dovrà riportare l’ordine sul suo pianeta ormai nel caos più totale.

Star Ocean: Integrity and Faithlesness sarà disponibile dall’ 1 luglio 2016 per le console di casa Sony, PlayStation 4 e PlayStation 3

SHARE
Previous articleRecensione di Clash of Clans
Next articleLa SuperCell inizia a bannare
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi