A distanza di 1 anno dalla sua pubblicazione in Giappone da parte della Bandai Namco Entertainment, Ray Gigant è pronto a sbarcare in occidente.

Disponibile a partire dal 3 maggio 2016 tramite Play Store ed in lingua inglese per PlayStation Vita, Ray Gigant è un RPG con combattimenti a turni. Ci porterà a vivere le vicende di Ichiya Amakaze, Kyle Griffin e Nil Phineas, in una futuristica Tokyo immaginaria lasciata in rovina in seguito all’invasione da parte di una razza aliena chiamata Gigant.

La Trama:  Con il pianeta ormai sull’orlo della distruzione, Ichiya entra in possesso di un misterioso potere, lo Yorigami, con esso è finalmente in grado di uccidere i malvagi invasori dando così nuove speranze al genere umano.

SHARE
Previous articleFinal Fantasy IX arriva finalmente su Pc
Next articleRecensione di Undertale
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi