Minecraft Battle Mini Game per console!

0
471

È ora di combattere!

Mojang prepara una grande sorpresa per i giocatori della versione console: il Minecraft Battle mini game! Completamente free (per chi ha già la versione per console) ed atteso per Giugno si preannuncia molto divertente. Scopriamolo!

Minecraft Battle Mini Game: i dettagli

Il mini game è stato pensato per un veloce versus casalingo, o per una rapida battaglia online: supporterà infatti fino a 4 giocatori in split screen e fino ad 8 nella modalità online, ed avrà 3 arene iniziali. Ci sarà inoltre un sistema di inviti e matchmaking: se i vostri amici non saranno online, potrete comunque trovare avversari molto rapidamente!

Non ci sarà alcun bisogno di craftare nulla: all’interno delle arene si troveranno delle apposite chest contenenti tutto il materiale necessario. Armature incantate, armi, munizioni e quant’altro, il tutto pensato per eliminare il più rapidamente possibile i vostri nemici.

Anche il sistema di equip sarà più rapido: servirà un solo bottone per indossare rapidamente gli equipaggiamenti trovati. Chi sarà il Last Minecrafter Standing? A voi il pad!

Ovviamente l’ambiente non vi aiuterà di certo a sopravvivere! Ci saranno mob comuni e non, lava, cactus e qualunque altra cosa in gradi di ferirvi. Come se gli avversari da soli non bastassero!

Si potrà inoltre ampliare la propria esperienza di gioco scaricando gli appositi pack con le arene aggiuntive, che verranno rilasciati nei prossimi mesi: ognuno a 2.99€!

Respawn? Respawn!

Se doveste cadere sotto i colpi dei vostri nemici, niente paura: ci sarà il respawn! Sarà possibile per un numero limitato di volte (esattamente come le “vite” di un qualsiasi platform) ma potrete tornare e vendicarvi. Niente più scuse: fuori le armi e combattete!

Un’occhiata al gioco

Non esiste ancora un trailer ufficiale, ma una bella serie di screenshot decisamente interessanti! Li abbiamo raggruppati per voi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rimane solo da attendere la data ufficiale di un mini game che si preannuncia divertentissimo!

E a voi piace? Lo scaricherete? Diteci la vostra e condividete l’articolo!

Rispondi