Final Fantasy XV up1

L’atteso gioco Square Enix è sui nostri scaffali da solo pochi giorni e già si inizia a parlare delle promesse aggiunte e migliorie che Final Fantasy XV riceverà nelle prossime imminenti patch.

Durante l’ultimo livestream di Famitsu, Hajime Tabata ha parlato dell’update che sarà rilasciato questo mese:

Come da titolo un importante funzione che verrà implementata è il New Game Plus che permetterà di ricominciare il gioco mantenendo alcune statistiche raggiunte fino a quel momento e permettendo di giocare a difficoltà più elevate in modo più equilibrato. È stato confermato l’Holiday Pack che verrà garantito a tutti i possessori del gioco gratuitamente, per chi ha già preso il Season Pass sarà garantito un Holiday Pack Plus che includerà alcune decorazioni esclusive in più.

Final Fantasy XV grazie alla potente campagna di marketing e all’hype creato in tutti questi anni è riuscito a infrangere tutti i record di incassi dei precedenti capitoli; ha trovato tanti consensi quanto delusione ma Tabata ci ha promesso una costante evoluzione dell’esperienza dando spazio a contenuti gratuiti e a pagamento che renderanno il gioco ancora migliore e completo.

Rispondi