carmageddon_max_damage

Se tra le vostre fantasie più malate vi appaga falciare ignari passanti a bordo di un bolide rombante o distruggere i vostri avversari in una gara automobilistica all’ultimo sangue, questo è il vostro periodo fortunato. Carmageddon: Max Damage degli Stainless Games è la nuova reincarnazione della storica saga fatta di copertoni bruciati e budella stese sull’asfalto, questa volta disegnata apposta per le console di nuova generazione. Tra le caratteristiche più succulenti che il titolo ha da offrire ricordiamo:

  • Una trentina di veicoli customizzabili per garantire morte e distruzione su 4 ruote.
  • Ampia varietà di tracciati, che spaziano da ampi deserti a ristrette arene cittadine ricolme di ignari pedoni.
  • 3 modalità di gioco: Carriera, Gioco libero e Multiplayer.
  • Ogni gara può avere diversi obbiettivi, ad esempio arrivare primi in classifica, distruggere i nemici o investire quanti più passanti.
  • Circa 90 potenziamenti sparsi per le mappe che renderanno ancora più imprevedibile il gioco: alcuni saranno bonus, altri saranno svantaggiosi e altri ancora renderanno più incasinata la gara!

Carmageddon: Max Damage è in uscita l’8 luglio, preordinabile per XBOX ONE e PS4, se volete giocare su PC ricordiamo la versione Carmageddon Reincarnation già presente su Steam da più di un annetto.

 

Siete persone da gitarelle della domenica o veri massacratori su strada? Fatecelo sapere con un commento!

Rispondi