Doom 2016 open beta

Bethesda ha annunciato che la Beta aperta di DOOM si terrà fra il 15 e il 18 aprile.

Sarà una Beta particolare perchè non richiederà alcun codice,basterà accedere alla console e scaricare il necessario per giocare questa prova in due modalità: Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale. Queste modalità sono solo un assaggio di ciò che aspetta i videogiocatori quando il titolo sarà pubblicato il 13 maggio su Xbox One, PS4 e PC. La software house ha anche accennato a SnapMap, un nuovo componente aggiunto a DOOM, pensato per permettere di creare, condividere e di testare nuovi elementi di gioco. Bethesda oltre all’accesso a modalità e mappe create da utenti vorrebbe apportare dei miglioramenti a diversi aspetti fra cui l ‘IA del nemico, nuove funzionalità e modalità, miglioramento negli strumenti di editing e altri miglioramenti non espressi.

Oltre a ciò sono stati annunciati tre DLC riguardanti il multigiocatore che aumenterano il numero di mappe, demoni giocabili, armi e molto altro.

Il DLC sarà disponibile da quest’estate e consentirà l’accesso a:

  • Tre nuove mappe;
  • Un nuovo demone giocabile;
  • Un nuovo set armatura;
  • Una nuova arma;
  • Un nuovo oggetto di equipaggiamento;
  • Nuovi moduli hack e scherni;
  • Nuovi colori e motivi personalizzabili.

 

Il DLC come già scritto sopra sarà disponibile da questa estate , in dettaglio dal 13 maggio; ognuno singolo DLC costerà € 14,99 ma sono acquistabili tutti attraverso il Season Pass, con uno sconto, al prezzo totale di € 39,99

Se hai trovato interessante il mio testo, come al solito, ti invito a condividerlo o a lasciare un commento! Su DOOM puoi leggere anche questo articolo creato dalla nostra redazione!

 

 

SHARE
Previous articleSaldi con Bonus +100% Mensile
Next articleDeus Ex: Mankind Divided News
Videogiocatore dalla tenera età di 6 anni sul mitico NES. Poi a 10 la folgorazione: il PC entrò di prepotenza nella mia brufolosa e giovane esistenza. FPS, RTS, Action, Arcade, Simulatori sono il mio pane anche se non disdegno altro :D !

Rispondi