Rocket League: Patch di Settembre disponibile per tutti

0
225

Puntualissimi come sempre i sviluppatori della Psyonix che hanno già reso disponibile la patch 1.22 di Rocket League per tutti i dispositivi.
Avevamo già parlato dei numerosi contenuti che sarebbero arrivati con questo aggiornamento in particolare l’attesissima modalità Rumble (“Rissa”) che introduce la divertentissima possibilità di utilizzare dei Power-up casuali per movimentare la partita. (Trovate la lista completa QUI.)

Come promesso Octagon è ora disponibile tra le mappe del Rocket Lab e sono state aggiunte le variant del centro urbano e del DFH Stadium sotto tempesta.
Ci sono dei nuovi veicoli acquistabili come DLC singoli al prezzo di 1,99€ (attualmente scontati del 25%) che potete vedere in questo video:

Ci saranno nuovi oggetti indossabili tra cui spiccano uno serie di “Community flags” e di copricapi comuni e non comuni. In particolare per chi gioca partite classificate sarà interessato al nuovo sistema di crate che assegnerà ai più meritevoli delle casse apribili tramite una chiave acquistabile con soldi reali in cui potranno trovare una serie di contenuti esclusivi. Un sistema simile a quello di giochi online come Team Fortress 2 e Counter Strike non apprezzato da tutti ma sicuramente onesto rispetto alle possibilità di gioco.

Tutte le informazioni riguardo i fix e gli elementi introdotti possono essere trovate QUI.

Rispondi