sombra-leak-overwatch

Overwatch (il gioco dell’anno a detta di molti) non viene sicuramente trascurato. La Blizzard infatti ha pubblicato un tweet che lascia molto poco all’immaginazione in merito ad un arma non ancora presente in gioco:

Come si può ben vedere e leggere, lo scopo principale dell’arma sarà quello curativo, ma come dice Mercy questo fucile potrà essere utilizzato anche in modo offensivo.

Alcuni ipotizzano che l’arma appartenga a Sombra (membro originario degli Overwatch), che verrà rilaciata come un cecchino/curatore, quindi in grado di ricoprire ben due ruoli contemporaneamente (Supporto e Cecchino).

sombra-overwatch-art

 

Voi cosa ne pensate di questa nuova arma? Vi piace l’idea di un cecchino curatore? Che sia Sombra (finalmente) il prossimo personaggio rilasciato? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, mettete un like alla nostra pagina facebook e condividete!

 


AGGIORNAMENTO 08/07/2016

Il personaggio i questione verrà presentato dalla Blizzard il 21/07/2016 al Comic-Con di San Diego. Questo è quello che recita la programmazione sul sito ufficiale del Comic-Con:

Blizzard developers James Waugh (director of story & creative development), Michael Chu (senior designer, Overwatch), and Arnold Tsang (assistant art director, Overwatch) present a behind-the-scenes look into the creative process of developing the art, design, and story for Overwatch’s newest hero. Q&A session moderated by Kim Phan (senior manager, esports).

Rispondi