Fire Emblem Fates

0
98

Intelligen Systems e Nintendo SPD sono pronti a catapultarci in un mondo governato da due fazioni in guerra fra di loro, il Regno di Hoshido Nohr.
Qui troveremo il nostro eroe, il principe del regno di Hoshido, che fin da bambino è cresciuto nel casato reale di Nohr, mettendoci cosi nella situazione in cui dovremmo scegliere con quale dei due regni il giocatore andrà a schierarsi, la scelta deciderà il percorso che il nostro eroe e il suo esercito andrà ad intraprendere, nel nuovissimo titolo per Nintendo 3Ds Fire Emblem Fates.

Il titolo sarà un gioco di strategia a turni, in cui avremo la possibilità di personalizzare al massimo il nostro Altere go, nonché l’eroe principale del gioco. Guideremo il nostro esercito formato da cavalieri, arcieri e maghi verso numerose battaglie entusiasmanti, nel quale ogni unità avrà i propri punti di forza e di debolezza e potremmo fare in modo che formino dei legami tra di loro, grazie ai quali potranno combattere insieme al massimo delle proprie forze.

In base alla fazione che sceglieremo, la storia sarà completamente diversa, infatti se si andrà a scegliere il regno di Hoshido, dovremmo andare a collaborare con i nostri più fedeli alleati, per respingere l’invasione messa in atto dal regno di Nohr, mentre se la vostra scelta andrà a cadere su quest’ultimo, avremo il compito di rivoluzionare l’intero reame, iniziando proprio dal suo interno.

La release è prevista per il 20 maggio 2016, per la console portatile Nintendo 3Ds.

Rispondi