World Of Final Fantasy dlc1

Che l’iconico protagonista della saga di Kingdom hearts sarebbe arrivato su World of Final Fantasy già si sapeva fin dall’uscita del gioco dato che erano emerse alcune immagini che ritraevano la forma chibi di Sora nel gioco, quello che mancava era una data precisa ed un eventuale prezzo e adesso sappiamo (quasi) tutto.

Tramite Twitter le pagine principali di World of Final Fantasy e Knigdom hearts hanno ufficializzato l’uscita in Giappone del DLC per il 12 Gennaio, giornata che coma si poteva immaginare coincide con l’uscita in territorio asiatico di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue. Possiamo immaginare che la data per noi trasli al 24 Gennaio, giorno in cui lo stesso gioco arriverà sui nostri scaffali; inoltre il DLC sarà completamente gratuito e garantirà una quest secondaria in cui sarà possibile sbloccare il campione di Sora.

Attendiamo quindi che la notizia venga ufficializzata da Square Enix anche in Europa e intanto vi ricordiamo che World of Final Fantasy è già disponibile per Playstation 4 e PsVita.

Rispondi