Venerdì 13: il gioco

Jason è tornato! Oggi parliamo di un gioco il cui nome non vi sarà nuovo… Venerdì 13! sviluppato da Gun Media e tratto dal famoso film horror con Jason, lo psicopatico deforme che terrorizzò un’intera generazione.

Venerdì 13 si concentra principalmente sul multiplayer, una persona vestirà i panni di Jason e gli altri il ruolo delle povere vittime, ovvero i campeggiatori.
Dalle notizie trapelate dagli sviluppatori il gioco si basa sulle location del film, come ad esempio Higgins Haven, scenario visto in Venerdì 13: Parte terza (1982) e Venerdì 13: il capitolo finale (1984).
Sono molti i gameplay che girano sulla rete, nei quali possiamo osservare i vari luoghi e le azioni che si possono compiere.  Una di queste è la Door Kill. (la frase dice tutto).

L’uscita di Venerdì 13 è prevista per Ottobre 2016 su PS4, PC e XBox One.
Inoltre gli sviluppatori hanno sottolineato che non ci saranno spin off sul film Freddy vs Jason. Agli amanti dei giochi horror sicuramente piacerà, anche perché la modalità multiplayer non scherza: per i civili che dovranno sfuggire al killer dei killer i jumpscare saranno assicurati.

Vi lascio con un gameplay del gioco.

Voi cosa ne pensate? Ci giocherete? Ditemi le vostre impressioni e condividete l’articolo!

Rispondi