Ubisoft festeggia il Natale e regala 30 giochi… in 30 giorni!

0
275
Rayman Origins

Proprio ieri abbiamo parlato di come questo periodo sia carico di offerte, promozioni e… regali! Dopo aver citato A Good Bundle, con ben 151 giochi indie a soli 20 euro, oggi è il turno di uno dei publisher più influenti nel settore videoludico… Ubisoft.

Inizia la campagna “30 Days of Giveaways” per festeggiare il periodo natalizio ed il 30° anniversario dell’azienda, ogni giorno dal 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016 potrete ottenere premi esclusivi: giochi, contenuti digitali, sconti ed altro ancora.

L’iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft: per riscattare i regali è necessario fare Log In con il proprio account (se non ne avete uno, basta registrarsi, è gratuito!) ed accedere a questo indirizzo.
Raggiungerete una pagina web con 30 caselle di calendario, ogni casella rappresenta un giorno ed il premio corrispondente! Per riscattare il regalo è sufficiente cliccare sulla casella e seguire le istruzioni!

Ogni giorno saranno disponibili nuovi omaggi, alcune offerte però saranno a tempo o disponibili in numero limitato, per questo vi consigliamo di visitare il sito ogni giorno.

Oggi, 24 Novembre, potrete riscattare gratuitamente Rayman Classic per Smartphone! la rivisitazione del gioco originale del 1995, uno dei titoli platform più apprezzati di sempre.

Rispondi