Challenge door

Un saluto a tutti! e ben ritrovati nella nostra sezione dedicata a  Starbound oggi parleremo delle Challenge door o in italiano Porta delle prove.
Queste  strane porte posso essere trovate nel sottosuolo di qualsiasi pianeta, anche nei dungeon e a volte protette da qualche creatura. Dopo aver cliccato ed accettato la sfida verremo teletrasportati in uno dei 27 dungeon appositi dove dopo aver superato trappole mortali e sconfitto alcuni nemici troveremo accanto all’uscita un Ancient chest che conterrà la nostra ricompensa,  di solito si riceve alcuni pixel, armi rare ed occasionalmente anche dei matter module component Challenge door o degli Upgrade module Challenge door. A volte è possibile anche proseguire verso una strada secondaria all’interno dei dungeon che ci porterà  ad una chest aggiuntiva, a volte è semplice trovarla mentre altre bisognerà cercarla un pò o bisogna essere bravi ad evitare o sfruttare le trappole per raggiungerla.

Challenge doorPer superare al meglio queste prove è consigliabile armarsi con uno scudo per riuscire a parare i danni di alcune trappole,  un Tech Drive per i piedi che ci aiuterà a superare più facilmente alcune piattaforme o trappole ed infine almeno un buon quantitativo di bende od oggetti per guarire i danni.
E dopo esserci preparati ed equipaggiati  ci resta solo che provare!

 

 

 

 

Grazie per aver letto la guida e continuate a seguirci per le prossime uscite. Se siete interessati a giocare o discuterne insieme passate sul nostro gruppo Facebook Legacy of Starbound Ita.

SHARE
Previous articleStarbound: Guida ad Armi e Oggetti II
Next articleQuantum Break Xbox one-PC
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi