Lavori sperimentali

Salve a tutti! La nostra amata chucklefish non si sta dando tregua e lavora sodo per l’uscita della patch 1.0, e proprio per raggiungere questo obbiettivo stanno sperimentando alcuni lavoro e chiedono anche a noi giocatori di aiutarli scrivendo sul loro Dev blog le nostre impressioni.
Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta? Vediamo quindi alcuni di questi Lavori sperimentali proposto dagli sviluppatori.

Planet Variety

I pianeti non avranno più un solo bioma ma una volta atterrati sul pianeta avremo la possibilità di incontrarne diversi sia in superficie che in profondità, tutto ciò è votato a rendere ogni pianeta unico nel suo genere ed ogni bioma presente avrà tutte le caratteriste e  aggiornamenti implementati con la patch.

Lavori sperimentali

Inventory Management

Implementeranno una Nuova tab per l’inventario per gli ingredienti dei Craft e troveremo anche un comodissimo bottone Take all  presente in tutte le casse che raccoglierà in una volta sola tutti gli oggetti all’interno.

Lavori sperimentali

Dungeon/Village content

Hanno aggiunto molti nuovi Dungeon content che includeranno, le missioni mancanti, i dungeon ed i villeggi per la razza degli hylotl, nuovi città per le altre razze, campi di ribelli e molti incontri random in più.

lavori sperimentali

Performance

Aumenteranno anche di molto le performance a livello grafico con un drastico miglioramento del Framerate.

Lavori sperimentali

 

Grazie per aver letto la News e se siete interessati a giocare o discuterne insieme passate sul nostro gruppo Facebook Legacy of Starbound Ita.

SHARE
Previous articleAION: Patch 4.9 cambiamenti principali (in Italiano)
Next articleBlackDesert CB2 il resoconto.
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi