Challenge door

Ben Ritrovati!! anche oggi ci ritroviamo insieme per dare uno sguardo dentro al bellissimo mondo di Starbound. Questa volta parliamo di housing che nel gioco è molto caratterizzato e presenta molti elementi decorativi che ti permettono di creare stanze sempre diverse,  ma la cosa che rende fantastico questo lato è la possibilità di creare vere e proprie colonie abitate e questo e possibile grazie al Colony Deed.

Colony DeedColony deedIl Colony Deed è un’oggetto che fa comparire un ‘vicino’ all’interno dell’abitazione dove viene piazzato e può essere comprato nel Frögg Furnishing  all’interno dell’outpost.

Il tipo di inquilino che arriva dipende da che materiale è stata costruita la casa e da quali oggetti vi sono all’interno. Ogni nuovo arrivato dopo aver passato un pò di tempo nell’abitazione vi darà una quest che implicherà o la ricerca di un arredo specifico o di far venire un’inquilino di una razza specifica.

Sul display dell’oggetto da quando lo piazzerete compariranno immagini differenti a seconda del caso:

Colony Deed Scanning

Scannerizza l’ambiente circostante fino a 500 blocchetti. E’ consentito solamente un Deed per ambiente chiuso.

 

Colony DeedFelice

L’inquilino è felice e ciò richiede che tutti gli oggetti siano intatti.

 

Colony DeedTriste

Succede quando manca un’oggetto nell’abitazione e se non viene riparato, piazzato nuovamente o rimpiazzato entro 45 secondi  l’inquilino lascia l’abitazione.

 

Colony DeedError

I requisiti per far arrivare l’inquilino non sono soddisfatti, molto probabilmente l’ambiente non è chiuso o mancano le luci.

 

Colony DeedRent Due

Dopo aver interagito con il Colony Deed l’inquilino arriverà per pagare l’affitto, cosa si riceve dipende dall’inquilino.

 

Colony DeedBeacon

Dopo aver interagito con il Colony Deed l’inquilino arriverà per interagire con il proprietario.

 

Colony DeedRestore

Indica che l’inquilino è morto e verrà riportato in vita entro 5/10 secondi.

 

Colony DeedVacant

Se si è impostato il Vacante quando mancano i requisiti per far rimanere l’inquilino che abbandona la casa, nel momento che i requisiti tornano ad essere soddisfatti l’inquilino che rientra nella casa sarà lo stesso.

 

 

Grazie per aver letto la guida e continuate a seguirci per le prossime uscite. Se siete interessati a giocare o discuterne insieme passate sul nostro gruppo Facebook Legacy of Starbound Ita.

 

SHARE
Previous articleCall of Duty Ghost 2 uscirà a breve ?
Next articleRecensione di Ori and the Blind Forest
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi