Starbound: Clueless

Buon Salve a tutti! e benvenuti nella sezione dedicata a Starbound. La nostra amata chucklefish ha annunciato la “Starbound: Clueless”  una nuova parte della storia principale che si legherà  con l’universo sandbox del gioco.

Per come lo stanno sviluppando, si potrà accedere alla missione principale solo dopo aver completato una serie di quest, come per le missioni dei cittadini dell’outpost che richiedono il giusto livello dell’armatura. Per la patch 1.0 questa serie di missioni sarà completamente separata dal proprio progresso nel Crafting e Building. Ma come sarà questa missione?

Starbound: Clueless

Esther, un’archeologa e scopritrice di misteri è alla ricerca di un antico artefatto e noi la aiuteremo a trovare degli indizi per scovare la sua locazione.
Nei vari villaggi o dungeon useremo la Inspect mode(Modalità ispezione) sugli oggetti che saranno evidenziati in maniera differente dagli altri, così facendo daremo le informazioni necessarie ad Esther per scoprire dove si nasconde l’artefatto.
Naturalmente scannerizzare alcuni oggetti darà molte più informazioni rispetto ad altri, ciò dipende dalla rarità dell’oggetto stesso.

Starbound: clueless

Starbound: Clueless

Quando Esther avrà abbastanza Informazioni ci invierà le coordinate di dove si nasconde l’artefatto e starà a noi decidere come essere equipaggiati per affrontare la prossima parte.

 

Grazie per aver letto la News e se siete interessati a giocare o discuterne insieme passate sul nostro gruppo Facebook Legacy of Starbound Ita.

SHARE
Previous articleQuantum Break Xbox one-PC
Next articleDead or Alive Xtreme 3
Gioco al pc sopratutto agli MMORPG da quando ho 14 anni passando per molti titoli famosi come World of Warcraf e Guild Wars, sono un amante del gioco di ruolo e D.M. di D&D. Fuori dal mondo On-line sono uno studente di Informatica presso La Sapienza.

Rispondi