Slap & Beans: Il Gioco su Bud Spencer e Terrence Hill

Altrimenti ci Arrabbiamo

0
Slap & Beans

Dopo la dipartita dell’attore Bud Spencer quest’estate ha preso vita un nuovo progetto: Slap & Beans. Il gioco sarà un picchiaduro retrò che rimetterà in scena le avventure del duo televisivo.

Trinity Team si è ispirato ai vecchi cabinati come Final Fight o Double Dragon per realizzare il gioco. Promette di essere un simpatico picchiaduro orizzonatale dallo stile retrò, in moltissimi hanno contribuito alla raccolta fondi, dimostrando che il titolo è già molto atteso.

Su Kickstarter, infatti, ha già ottenuto 142.000 euro sui 130.000 richiesti. Ancora 20 giorni alla chiusura dei contributi, che potete dare da qui. Si possono donare dai 5 ai 300 euro, che possono fruttarvi il nome scritto fra i crediti.

I due protagonisti, Bud Spencer e Terrence Hill, prenderanno a schiaffi il mondo con le tipiche mosse che li hanno resi leggende del cinema, ripercorreranno le scenografie delle pellicole più celebri coronando il sogno nostalgico degli appassionati. Botte e divertimento sono sicure in questa avventura rocambolesca!

La demo è già scaricabile!

 

Rispondi