Pokèmon Sole e Luna

Oggi è il giorno che tutti fan della saga più redditizia di Nintendo stavano aspettando: Pokèmon Sole e Luna è disponibile sia in forma fisica che in download sull’eShop ufficiale.

Dopo il fenomeno più o meno riuscito di Pokèmon GO si attendeva da molto tempo questo clamoroso capitolo della saga che porta con se una grandiosa quantità di nuovi contenuti e alcune migliorie agli aspetti classici trasmessi dai giochi precedenti.
Questa nuova avventura ambientata nelle esotiche isole di Alola darà la possibilità non solo di scoprire nuovi Pokèmon ma anche di incontrare forme differenti di alcuni mostri che già conosciamo bene; il tutto accompagnato da ambientazioni calde e rilassanti e una colonna sonora già promossa da molti editoriali a pieni voti.

(Potete trovare più dettagli negli articoli di approfondimenti pubblicati precedentemente QUI)

L’investimento che è stato fatto su questo gioco ha mostrato i suoi frutti registrando una quantità di prevendite come non mai, Pokèmon Sole e Luna rappresentano una svolta nel brand e se riceveranno il giusto apprezzamento probabilmente diventeranno la base su cui si poggeranno i prossimi capitoli.

Le due versioni del gioco sono vendute in edizione standard oppure in edizione da collezione che includerà una steelbook esclusiva per tenere la cartuccia in bella mostra. Sono già disponibili anche dei bundle che includono console 2DS o New 3DS con il gioco preinstallato.

SHARE
Previous articleSleeping Dogs 2: Vedrà mai la luce?
Next article151 giochi a 20 euro! un bundle imperdibile su itch.io
Romano, classe 1990. Studente di Matematica applicata da qualche anno, distratto dai videogame da sempre. Eclettico e molto curioso sono molto legato all'intrattenimento : amante del cinema e discreto strimpellatore di musica, adoro i giochi di ruolo ma so apprezzare titoli di ogni genere se in grado di esprimere il proprio valore tecnico e artistico.

Rispondi