Pokémon-Go-Medaglie

Nuove implementazioni per Pokémon Go: arrivano le medaglie.

Da uno spoiler arrivatoci direttamente dalla Niantic, sembra che presto potremo sfruttare un nuovoutile bonus.
Le medaglie, infatti, avrebbero la funzione di aumentare la percentuale di cattura di una specifica tipologia di Pokémon.

Vi lasciamo al messaggio rilasciato dalla Niantic sulla sua pagina ufficiale:

Allenatori,

Vogliamo offrirvi un’anteprima di una funzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Psico, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipi diversi, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo normale e volante.

Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.

Rispondi