halloween-overwatch-evento

Halloween si avvicina e la Blizzard ha deciso di tingere Overwatch di nero e arancione.
Con un annuncio sul sito ufficiale (che andiamo subito riportando) ci introduce all’evento stagionale a tema Halloween.

“La lotta per il futuro è iniziata e per le prossime tre settimane celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno in perfetto stile Overwatch: con un nuovo evento stagionale! Esplorate le infestate strade di Hollywood, ingrandite la vostra collezione di oggetti stagionali e vivete in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!
A partire da oggi, tutti i forzieri di gioco vengono sostituiti con speciali teste di Jack Lanterna piene fino all’orlo di oltre 100 nuovi oggetti cosmetici! Come per gli eventi precedenti, tutti i forzieri ottenuti o acquistati da oggi fino alla fine dell’evento conterranno almeno un oggetto della collezione Halloween 2016, tra cui icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e altro!
I contenuti dei Forzieri di Halloween sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento”
.

Tantissime novità, quindi, ci aspettano.
La Blizzard ci tiene a precisare che “una volta sbloccato, l’oggetto di Halloween sarà vostro per sempre. Questo significa che potrete avrete un look terrificante tutto l’anno! La collezione tornerà strisciando nelle fogne l’1 novembre, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita, prima che sia troppo tardi!”.
Un dettaglio non da poco, che rende l’evento ancora più spettacolare.

Rispondi