Overwatch

Sul popolare gioco della BlizzardOverwatch, il problema degli eroi doppioni durante i match è diventato a lungo andare sempre più dannoso per l’esperienza di gioco dei vari player.

La casa di sviluppo del gioco ha quindi deciso di rispondere al forte richiamo dei giocatori, lanciando un nuovo update in fase di prova per la versione PC di Overwatch, in cui ci sarà il divieto di utilizzo (da parte dello stesso team) di due eroi uguali, riportando finalmente il dovuto equilibrio tra le squadre durante le partite e spingendo i vari player a diventare sempre più abili con gli altri personaggi disponibili.

Quando la fase test sulla versione PC avrà avuto successo, l’update verrà rilasciato anche per la versioni su PlayStation 4 e Xbox One, dimostrando ancora una volta il grande affetto che la Blizzard prova per i suoi utenti.

Abbiamo sentito che il problema degli eroi doppi stava diventando dannoso e portando a un’esperienza di gioco non ottimale.

Per esempio, abbiamo visto team di attaccanti ben organizzati usare personaggi doppioni per conquistare velocemente il primo punto di controllo, senza che i difensori potessero fare nulla per contrastarli. Abbiamo anche visto giocatori utilizzare delle specifiche combinazioni di eroi doppioni solo per frustrare gli avversari. Mentre cose del genere sono possibili in qualsiasi modalità, la loro presenza nella modalità competitiva si presentavano con maggiore frequenza di quanto chiunque potesse sopportare.

Per chiunque fosse interessato, abbiamo scritto una news riguardante il nuovo eroe giocabile Ana. Date un’occhiata!

Cosa ne pensate? Aspettavate questo update? Diteci la vostra e condividete!

SHARE
Previous articleOverwatch: l’arrivo di Ana
Next articlePokémon Go ora anche su Zenfone e Intel
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi