Amazon Game Studios ha finalmente svelato New World, il nuovo e tanto vociferato progetto a cui il team sta lavorando da anni.

Il gioco è sviluppato per essere un MMORPG open-world in stile sandbox, ambientato nell’America del XVII secolo, in cui sono stati inseriti vari elementi sovrannaturali.

New World avrà a disposizione un ciclo giorno/notte con tanto di PvP e in più è stato pensato per poter interagire direttamente con Twitch, facilitando così la vita agli streamer, permettendo loro di poter interagire con i follower e invitare dei nuovi giocatori tramite la funzione Stream+.

Gli sviluppatori non hanno rilasciato molte altre informazioni su New World, ma hanno lasciato al pubblico delle “premesse” e un video in cui viene mostrato per la prima volta il gioco:

  • New World sarà un multiplayer massivo open-world in stile sandbox, in cui il giocatore avrà nelle proprie mani il suo destino;
  • Spetterà ai giocatori stessi decidere come giocare, scegliendo con chi lavorare in squadra e con chi combattere;
  • Si potrà decidere di vivere da soli nei vari ambienti soprannaturali o unirsi ad altri player per costruire delle fiorenti civiltà;
  • In un mondo che sarà in continuo mutamento, a causa dello scorrere delle ore del giorno e con il passare delle stagioni, saremo limitati solamente dalla nostra ambizione.

La data di uscita di New World non è stata ancora rivelata, dato che il titolo è ancora molto lontano dall’essere completato, ma tutto ciò non ha fatto altro che alzare l’hype alle stelle, quindi non ci resta che aspettare e scoprire cosa avrà in serbo per noi il futuro MMORPG firmato Amazon Game Studios.

Rispondi