Neverwinter Night

L’ormai famosa piattaforma di videogiochi polacca a favore della diffusione libera dei giochi non si smentisce mai e anche in questo periodo di saldi fa a tutti i giocatori un regalo davvero molto prezioso: GOG in occasione del suo periodo di sconti ha deciso di regalare fino a domani Neverwinter Night Diamond Edition senza nessun bisogno di fare acquisti, QUI (chiaramente bisogna essere registrati).

Il titolo in questione è uno dei più iconici giochi di ruolo per PC che ha spianato la strada del genere Fantasy nel mondo videoludico portando un vastissimo mondo ispirato a di Dungeons & Dragons a portata di click.
In particolare l’edizione “Diamond” comprende non solo il gioco base ma anche le tre espansioni che lo completano: Shadow of Undrentide, Hordes of the Underdark e Kingmaker.
Oltre al gioco e i suoi ingame DLC si entrerà in possesso di un ricco bottino di materiale digitale tra cui: tre manuali in PDF, la colonna sonora, alcuni sfondi anche in risoluzione HD, 28 Avatar, 77 Artwork e alcune mappe del gioco.

Se GOG ci aveva già stupito qualche tempo fa con la sua funzione Connect che permette di importare gratuitamente i giochi posseduti su Steam direttamente nella propria libreria dedicata (esattamente come se fossero acquisti) ora ha davvero dato una lezione alle altre piattaforme di distribuzione videoludica che invece di fornire stimoli e iniziative ai giocatori preferiscono farsi la guerra con esclusive a prezzi assurdi o competizioni di titoli.

Rispondi