Megadimension Neptunia VII: a spasso per le dimensioni

0
237
Megadimension Neptunia

Sequel dei Hyperdimension Neptunia Victory, Megadimension Neptunia VII, sarà il primo titolo della saga ad arrivare su PlayStation 4.

Il gioco presenterà una struttura di combattimento del tutto diversa rispetto agli altri titoli della saga, anche se esisteranno delle somiglianze, con un gameplay che si incentrerà molto sul posizionamento del proprio personaggio, ognuno avrà una nuovissima “Next Form” che cambierà sia lo stile di combattimento che la personalità e  il carattere del vostro personaggio.

Il titolo sarà suddiviso in tre capitoli, con storie diverse per ogni dimensione:

  1. Zero Dimension Neptunia Z: Ragnarok of the Abyss Goddess, una dimensione che è ormai sull’orlo della distruzione, nella quale Neptune e Nepgear gli si ritroveranno tramite delle misteriose causalità e qui dovranno ritrovare la strada di casa;
  2. Hypersimension Neptunia G: Gold Vanguard Gamindustri Exsistence of Change, nella quale misteriose torri sono apparse in Gamindustri;
  3. Heart DImension Game Neptune H: Trilogy Final Into the Legend, una fusione di entrambe le precedenti dimensioni, nella quale andremo a rintracciare la causa scatenante delle varie anomalie.

Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 5 Febbraio 2016:

Rispondi