Mass Effect Andromeda: EA è pronta a posticiparlo

0
mass effect andromeda

Se dovesse servire, Mass Effect Andromeda verrebbe nuovamente posticipato.

Al momento, Mass Effect Andromeda sta procedendo molto bene. Il gioco si presenta benissimo, e siamo molto contenti dei progressi fatti. Ma, come avete visto, siamo disposti a fare degli aggiustamenti sulle date di lancio se dovesse servire a dare al giocatore la giusta esperienza.

Queste le parole di Blake Jorgensen, Chief Financial Officer (CFO) di Electronic Arts. BioWare potrebbe ottenere, quindi, più tempo per lo sviluppo. Il gioco ha già subìto alcuni rinvii; inizialmente annunciato per la fine del 2016, è stato poi successivamente posticipato alla fine dell’anno fiscale: Marzo 2017.

Il rinvio potrebbe essere anche di tre, quattro o cinque mesi, se necessario

Al momento, comunque, non è previsto alcun rinvio; il gioco rimane in uscita per quando programmato. Un’altra data programmata è quella del 7 Novembre, o N7 Day. In questa particolare data, gli sviluppatori hanno promesso di rivelare maggiori dettagli.

Nulla di cui preoccuparsi, insomma. Il concetto di qualità oltre la quantità è ben apprezzabile; certamente, tutti gli appassionati della serie sperano di non vedere rinvii.
Ma non sarebbero questi accettabili, se fatti per fornire un gameplay migliore ed un gioco maggiormente rifinito?

Personalmente, viste le ragioni, lo accetterei. Ovviamente dispiaciuto, ma credo che il dispiacere nel vedere la saga rovinata sarebbe molto maggiore.

Rispondi