Mafia 3: Glitch, Bug e AI ben poco funzionante!

0

Mafia 3 è un’uscita recente, molto apprezzata dagli amanti del genere e della serie.
Come moltissimi titoli, purtroppo, ha già dimostrato una gamma di glitch e bugs decisamente ampia.

Alcuni di questi risultano essere esilaranti, altri molto fastidiosi, in quanto comportano il fallimento delle missioni in un modo decisamente poco carino per il giocatore.

Il video, che potete vedere in alto, ci mostra una “compilation” di ben 7 minuti piena di bug di ogni genere; glitch grafici? AI non esattamente “intelligente”? Poliziotti in grado di camminare sull’acqua?
Qualsiasi cosa preferiate, ce n’è per tutti i gusti!

L’utenza su Metacritic sembra essere furiosa:

“Mafia 3 è una frode ai pc gamers. Il problema non è il limite di 30 fps, ma bugs, crash, bassa qualità delle textures (peggiori di quelle in mafia 2!) e moltissimi altri problemi!
Questo software è un’alpha! Non compratelo”

“Completamente mediocre. Lento, grafica obsoleta e nessuna innovazione.
In sostanza, si tratta di un grande passo indietro rispetto a Mafia 2; sembra la brutta copia di GTA.

La patch per i 30 FPS è già stata rilasciata, ma, come se non fosse già abbastanza scioccante l’assenza di questa al lancio, rimane che non risolve gli effettivi problemi del gioco.

È un gioco sviluppato in modo pigro. Tutto nel gioco è stereotipato, inserito solo per capitalizzare sul marchio.
Se steam ammettesse i rimborsi, sarei sorpreso se le richieste non arrivassero in massa.
Un acquisto con prezzi da tripla A per un gioco da d- “

Già, se all’inizio l’utenza sembrava infastidita solo dal blocco imposto sui 30 FPS, adesso l’umore è ampiamente peggiorato.
2k viene accusata di aver prodotto un gioco stereotipato, pigro, all’interno del quale l’unico aspetto positivo sembra essere la colonna sonora.

La lentezza delle missioni, in alcuni casi molto scontate, unita alla quantità di malfunzionamenti e ad una trama (apparentemente) poco coinvolgente hanno scatenato le ire del pubblico.

Un pubblico che, dopo il “caso” Hello Games e No Man’s Sky sembrerebbe avere ormai ben poca pazienza in merito alle mancanze dei titoli più costosi, indipendentemente dal genere.

Rispondi