Lady Layton

Level-5, durante il suo evento Level-5 Vision, ha ufficialmente annunciato il futuro lancio di Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne.
Il nuovo episodio della fortunata serie “Professor Layton” vedrà come protagonista Catriel, la figlia del suddetto. Poco ci è dato sapere sul gioco, se non che uscirà in Giappone per le piattaforme Nintendo 3DS, Android e iOS nella lontana primavera del 2017.

I fan europei dovranno attendere ulteriormente. Non è ancora stata rivelata, infatti, la data di distribuzione, ma è pur sempre possibile far passare il tempo in attesa del lancio ripassando i capitoli precedenti!

Per chi non conoscesse la serie “Professor Layton” ecco qui un breve riepilogo: si tratta di sette videogame (del genere “avventura grafica”) che propongono non solo storie avvincenti e ben strutturate, ma anche un gameplay ricco di enigmi e puzzle la cui soluzione non è sempre immediata.
Lady Layton saprà tenere alto l’onore della famiglia?
Per ora possiamo solo tentare di arguirlo attraverso il trailer rilasciato dalla compagnia, per il resto …. ci tocca aspettare!

 

Rispondi