Overwatch

Ultimamente Blizzard sta giocando con i propri fan, nascondendo messaggi quasi indecifrabili che potrebbero rivelare dettagli interessanti.

Nel recente trailer di Overwatch in cui veniva presentata Ana, alcuni fan porsero un attenzione maniacale che li portò a scovare un codice nascosto.
Questo, tradotto in un QR code, permetteva di leggere la frase: “Questa era facile? Ora che ho la vostra attenzione, rendiamo le cose più difficili”.
Secondo le fonti questa frase era in spagnolo, per questo pensiamo si tratti di Sombra, un eroe ancora non ufficializzato per il roster di Overwatch.

Anche nel trailer delle origini di Ana, fermando il video in un punto preciso, possiamo notare una sequenza di numeri che tradotta presenta una frase, sempre in spagnolo, che si ripete.
La frase in questione è: “La que tiene le informacion, tiene el poder…“, che viene tradotta all’incirca in “chi ha le informazioni, ha il potere”. Anche questo indizio ci fa pensare al personaggio già citato.

Nell’ultimo video riguardante i contenuti a tema olimpionico, invece, hanno scoperto un altro codice presente in una scia lasciata dallo scatto di Tracer.
Oltre a questo codice, nel suddetto trailer pare si trovino degli elementi riguardanti le mappe di Overwatch, come scritte e direzioni. Per esempio si può trovare la parola West (ovest) con annessa una freccia, proprio dietro a Symmetra.

Il team di fan attualmente è a lavoro sul nuovo codice scoperto.

Voi cosa ne pensate? Chissà a cosa porterà questa serie di indizi! Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti!

Rispondi