GTA 6 News Tokyo giappone

Sono passati più di due anni dall’uscita di Grand Theft Auto V e tutti i fan, ormai, attendono con impazienza l’arrivo di un nuovo capitolo, fino a oggi mai confermato.

Tuttavia, secondo quanto recentemente riportato da un insider non meglio identificato, GTA VI sarebbe già in fase di sviluppo e potrebbe essere pubblicato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Ma non è finita qui.  L’informatore anonimo ha rivelato anche alcuni interessanti dettagli sulle diverse location che il team di Rockstar Games starebbe valutando per il futuro della serie, tra le quali la più gettonata sembrerebbe essere Tokyo.

In base ai suggerimenti del delatore gli sviluppatori statunitensi avrebbero visitato la capitale giapponese già ai tempi di GTA III e Vice City, allo scopo di “testare il campo” per la realizzazione di un titolo completo. L’idea, però, sarebbe stata poi scartata a causa di una lunga serie di difficoltà, tra cui l’irriproducibile sistema stradale.

Le enormi opportunità offerte dalla tecnologia moderna potrebbero aver convinto Rockstar Games a rivalutare il progetto, ma, ovviamente, non esiste alcuna certezza.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi: forse, un giorno, giocheremo a Grand Theft Auto Tokyo.

 

Rispondi