For Honor videogame hack n slash ubisoft

La Ubisoft è lieta di presentarci il suo nuovo  hack and slash For Honor.

Il gioco è ambientato nel periodo medioevale, in cui potremo scegliere tra tre diverse fazioni: “The Legion, The Chosen e The Warbon”, che rappresentano le fazioni dei samurai, cavalieri e vichinghi che avranno a disposizioni diverse classi e armi e si potrà personalizzare il sesso e l’armatura del proprio personaggio.

I giocatori combatteranno uno contro l’altro con armi da mischia come spade e asce, tramite un sistema di combattimento che verrà introdotto nel gioco e sarà noto come “Arte della battaglia” e i player avranno la possibilità di posizionare le proprie armi all’interno della mappa come vogliono per il combattimento, scegliendo tra tre diverse direzioni (sopra, destra e sinistra) da dove attaccare.

La modalità multiplayer offrirà partite fino a un massimo di 8 giocatori, i quali verranno divisi equamente prima dell’inizio del gioco. I giocatori  saranno accompagnati da un determinato numero di IA e più un giocatore uccide un certo numero di nemici, più guadagnerà esperienza che lo farà livellare e gli sbloccherà nuovi talenti, mentre le partite termineranno quando tutti i componenti di una squadra verranno eliminati.

Il titolo sarà rilasciato durante il corso del 2016 per PlayStation 4, xbox one e Pc.

SHARE
Previous articleMortal Kombat XL: La vera essenza del picchiaduro
Next articleOdin Sphere: Leifthrasir
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi