For Honor videogame hack n slash ubisoft

For Honor è molto atteso fin dal primo trailer, in questo video game-play vedremo una parte della campagna da Cavaliere. Il giocatore ci rivelerà qualche dettaglio sullo scontro con i Boss e le meccaniche di combattimento.

Personalissime considerazioni : parte delle tecniche viste nei primi gameplay mancano, pecca un pò di realismo… capisco che seguire realmente le tecniche di combattimento medievali sarebbe stato controproducente, sicuramente avrebbe rallentato troppo il ritmo di gioco… ma il vedere un cavaliere menare usando la spada come una mazza e nonostante questo perforare armature a placche… meh.

La narrazione da quanto vedo è inconsistente. Un Lord in prima linea in un assedio. Un mercenario nominato cavaliere su due piedi. 2 eserciti si massacrano a vicenda, poi si fermano solo perchè il Lord fa il suo ingresso…e come se non bastasse dopo averlo perso si può permettere di nominare cavaliere un avversario. Anche questo è un pò… meh.

Speriamo bene non sia un altro progetto partito bene e devastato dai compromessi.

SHARE
Previous articleOverwatch: valutazione del sistema di ranking.
Next articleHomefront: The Revolution – Patch 1.06
Io non sono come la gente normale. Non posseggo superpoteri, ma ci sto lavorando, nel mio tempo libero mi diverto a imbalsamare animali, di solito con altri animali: per esempio, un tasso può contenere tre scoiattoli, uno scoiattolo quasi un gatto intero, un topo può contenere un toporagno e un criceto; ho reso l'idea? Ho infranto la barriera del suono, ma non dovrai mai chiedermi come. Ah, non credo nella Luna... per me è il retro del Sole.

Rispondi