Final Fantasy XV art

Final Fantasy XV uscirà ufficialmente in tutto il mondo il prossimo martedi 29 Novembre. Square Enix ha puntato molto su questo titolo, sono ormai diversi anni che il gioco viene pubblicizzato mettendo in evidenza in particolare eventi che coinvolgessero i fan e cosi spingerli a esprimere le proprie opinioni al riguardo.

La strategia pare stia funzionando alla grande non solo perché il gioco ha subito più volte dei ritardi di sviluppo intenti a favore l’integrazione di migliore derivate da questi eventi ma anche per la gigantesca crescita di preordini che hanno coinvolto tutto i paesi in cui uscirà.
Un nuovo evento è stato annunciato per domani 27 Novembre alle porte dell’uscita del gioco per festeggiare tale evento con un nuovo Active Time Report trasmesso da Tokyo e presentato da Akio Ofuji e Yasuaki Nasu (G.B. Director e Development Manager del gioco).
Si terrà alle 23:00 del posto ovvero le nostre ore 13:00; ci sarà modo anche di avere  più dettagli e spiegazioni riguardo la Day One Patch e i contenuti fisici e digitali in uscita insieme al gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One nelle rispettive edizioni standard, Delux e Collector’s.

Rispondi