Dishonored 2

Sviluppato dalla Arkane Studiosnel corso del 2016 arriverà Dishonored 2.

La storia del gioco sarà ambientata 15 anni dopo le vicende del primo capitolo e sarà caratterizzato da due personaggi giocabili, Corvo Attano, protagonista di Dishonored Emily Kaldwin, imperatrice dell’impero delle isole, alla quale verrà rubato il trono e con la quale bisognerà viaggiare per la città di Karnaca e Dunwall alla ricerca della chiave che la riporterà al potere.

Ogni protagonista avrà poteri, gadget e armi uniche senza contare il ritorno dell’Esterno, misterioso dio dagli occhi neri.

I giocatori potranno definire il proprio stile di gioco, eliminando i propri nemici nel modo più creativo possibile, mescolando coinvolgenti azioni in prima persona e un brutale sistema di combattimento caratterizzato dallo stesso stile del titolo precedente, in cui il protagonista dovrà avanzare attraverso una serie di missioni, utilizzando vari mix di armi e abilità.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, xbox one e PC

SHARE
Previous articleLeague of Legends : Hextec Crafting
Next articleMass Effect: Andromeda
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi