Duelyst sarà disponibile per Steam e console

0
164
Duelyst

Duelyst, free-to-play sviluppato da Counterplay Games, è un particolare gioco che mischia meccaniche provenienti da strategici e card game. Il titolo è stato finanziato l’anno scorso tramite crowdfunding ed è disponibile per PC da qualche mese attraverso la piattaforma ufficiale.
Gamespot ha recentemente rilasciato un comunicato della casa che ufficializza l’uscita del gioco prossimamente anche per Steam (PC), Playstation 4, Xbox One e dispositivi mobile.

In Duelyst, come in ogni altro gioco di carte, lo scopo è quello di azzerare i punti vita dell’avverso utilizzando le carte presenti nel proprio mazzo. Le carte permetteranno di evocare unità sul campo di battaglia e/o lanciare magie difensive o offensive su di esse.
Le unità evocate possono muoversi attraverso il campo di battaglia ogni turno dando la possibilità di pianificare le proprie strategie di vittoria.

Duelyst - 2

Il gioco è in continuo miglioramento: la casa punta a portare il titolo in competizione con i colossi del genere come Hearthstone e Magic: The Gathering. Con l’arrivo del gioco su console saranno introdotte anche alcune novità che riguardano il gameplay.

Non è stata ufficializzata un data per il rilascio ma potete provare il gioco e rimanere aggiornati sugli sviluppi attraverso il sito ufficiale.

Rispondi