Divinity: Original Sin 2

Il tanto atteso sequel di Divinity: Original Sin della Larian Studios arriverà finalmente nel dicembre 2016 in esclusiva per Pc.

rsz_1divinity-original-sin-2-bishop-alexander-the-innocentDivinity: Original Sin 2 sarà un RPG nel quale assisteremo al viaggio di 4 sourcerers i quali dovranno sconfiggere  Vescovo Alexander the Innocent, colui che dichiarò  tutti i sourcerers dei criminali.

Il giocatore avrà la possibilità di scegliere la storia, la razza, le statistiche e l’origine del proprio personaggio e di reclutare fino a tre compagni che lo assisteranno durante l’avventura e che potranno essere giocati in modalità muliplayer senza contare che  potrete utilizzare a vostro vantaggio l’ambiente circostante.

Il sistema di crafting avrà una nuova capacità, che permetterà al giocatore di cambiare le proprie abilità. Alcuni ‘rumors’ parlano anche di  un sistema chiamato “Love & Hate”, il quale consentirà al player di fare amicizia, intraprendere una relazione romantica o di odio verso gli altri personaggi.

 

 

SHARE
Previous articleOdin Sphere: Leifthrasir
Next articleDOOM, si torna ad uccidere demoni
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi