Divinity: Original Sin 2 arriva su Steam

Divinity: Original Sin 2 è finalmente in arrivo in early access su Steam.
La data fissata è il 15 Settembre, ed è il coronamento del percorso di un gioco che aveva già riscosso ampi consensi con la sua campagna su Kickstarter, conclusasi con oltre 2 milioni di dollari accumulati!

Certamente la disponibilità di un grande artista come Chris Avellone (autore di giochi come Star Wars: Knights of the Old Republic, Neverwinter Nights 2 e Fallout: New Vegas) ha aiutato nel raggiungere gli obiettivi, ma non è l’unico motivo per il quale il gioco è molto atteso.
Se siete amanti dei GDR infatti potreste voler mettere le mani sulla modalità Game Master, nella quale potrete far la parte del Narratore da GdR creando da voi i dungeon e le trappole in essi contenute.
Un’aggiunta importante alle modalità PvP e multiplayer, che mira a dare un nuovo potere al giocatore, rendendolo maggiormente coinvolto e donandogli un nuovo ruolo.

Il prodotto di Larian Studios è quindi ancor più vicino all’uscita. Non ci resta che aspettare quest’ultima manciata di giorni per poterlo finalmente provare!

Fonte: IGN

Rispondi