Death Stranding VGA

Nei Games Awards, svoltisi l’1 dicembre, alcuni sviluppatori hanno approfittato dell’evento per il rilascio di nuovi teaser; tra questi i ragazzi di Kojima Procudtion hanno deciso di mostrarci per la seconda volta Death Stranding.

Il video, che potete trovare qui di seguito è stato completamente realizzato in  CG (Comupter Grafica) come il precedente, ancora un embrione rispetto alla versione finale del gioco, che però riesce comunque a darci visione del mondo di gioco e del contesto generale.

La presenza in carne ed ossa del regista Guillermo Del Toro ci fa sperare in un prodotto ottimo, com’era stato annunciato Silent Hlls (P.T.), prima del suo annullamento.

Infine lasciamo a voi la singolare interpretazione che può trasmettere il teaser, in attesa di notizie e dettagli quasi subliminali che ormai ci aspettiamo tradizionalmente da Kojima e il suo team.

Death Stranding è stato annunciato per Playstation 4 sviluppato da Kojima Production in collaborazione con Sony, non è stato ancora rivelato nessun periodo di rilascio.

Rispondi