Killing Floor 2

Proprio oggi, Tripwire Interactive, madre del primo Killing Floor ha rilasciato la data di uscita su PC e Ps4 di Killing Floor 2 che si trova al momento in accesso anticipato. Entrambi i capitoli sono degli FPS Survival Horror che ricordano molto la saga etichettata Valve, ovvero Left 4 Dead.

Killing Floor 2 va a rappresentare un vero e proprio seuqel in quanto le faccende si svolgono mesi dopo il primo capitolo.

Potremo giocare in cooperativa con massimo 5 compagni ( in totale 6 giocatori) o gustarci il gioco nel classico SinglePlayer. In più si presenta una nuova modalità che ospita ben 12 giocatori; qui troveremo 2 squadre, una composta dagli uomini e l’altra dagli zed, questi si scambieranno i ruoli al termine dei match dando un forte motivo di sfida e di dinamicità alle partite.

Killing Floor 2 sarà disponibile per PC e PS4 a partire dal 18 novembre 2016 in due distinte edizioni:  la Standard sarà disponibile per PC su Steam e da alcuni rivenditori al prezzo di 29,99€, mentre la Deluxe sarà venduta a 39.99€ anche su PS4 e con dei contenuti aggiuntivi. Inoltre il gioco potrà essere acquistato nei negozi grazie ad un accordo fatto con Deep Silver

Vi lasciamo con il Trailer:

Rispondi