Clash Royale: Aggiornamento del 3 maggio 2016

0
876
Clash-Royale-Logo-Pg

La SuperCell aveva spoilerato qualcosa nei giorni passati. Molti erano i rumors sulla tanto attesa patch di inizio maggio per Clash Royale. 
A poche ore dalla sua uscita vediamo cosa è cambiato e cosa hanno aggiunto.

Oltre alle solite regolazioni imposte dalla SuperCell per rendere il gioco il più equilibrato possibile, già anticipate precedentemente, troviamo tante nuove novità apprezzate dalla gran parte dell’utenza.

  • Sono state implementate sei nuove carte: Spirito di fuoco, un’unità kamikaze che si autodistrugge all’impatto con l’avversario; la Fornace, che produce due Spiriti di fuoco per volta; Guardie, degli scheletri armati di scudo capaci di bloccare le truppe nemiche; ed infine tre nuove carte leggendarie quali il Mastino lavico, il Minatore e Frizzante.
  • Possibilità di droppare bauli giganti, magico e super magico, aumentate notevolmente.
  • Bonus in denaro per ogni battaglia vinta, anche se avremo tutti gli slot dei bauli pieni.
  • Nuova grafica dello shop e possibilità di trovarvi carte leggendarie a partite dall’arena Leggenda.
  • Incrementate il numero di donazioni nei clan, in modo da poter ricevere e dare di più.
  • Aumentato anche il livello massimo delle carte, con conseguente rimborso in gemme.

I giocatori hanno accolto con euforia tutte queste novità lungamente attese. I primi commenti ed i primi video sono già online. Eppure ogni complimento alla SuperCell da parte dell’utenza è seguito sempre da un fatidico “Ma“.
Molti speravo che con il nuovo aggiornamento venisse eliminato il tanto criticato script di Clash Royale. I rumors sulla teoria che sia il gioco a farti perdere non diminuiscono.
Sembra che le continue novità di questo calibro non bastino a far svanire i dubbi e le perplessità dell’utenza. Per saperne di più sull’argomento leggi questo articolo: Clash Royale: È il gioco a farti perdere?

 

Commenti-utenza-script-Clash-Royale
Commenti estrapolati dalle recensioni del gioco sul Play Store di Android.

Rispondi