Battleborn è uno di quei titolo che hanno la sfortuna di capitare in periodi di lancio “poco azzeccati”… eclissato dall’uscita di Overwatch questo gioco godibilissimo ha avuto pessimi risultati su Steam, perlomeno fino ad  ora.

In effetti i due titoli hanno molti punti in comune che forzano il giocatore medio ad un confronto diretto sebbene uno sia un Hero FPS con meccaniche simili ad un MOBA, l’altro invece un MOBA a tutti gli effetti…come se non bastasse sono stati sviluppati e lanciati praticamente parallelamente ( ma la strategia Marketing di Blizzard ha prevalso senza ombra di dubbio…) e molti sono stati costretti a scegliere tra uno dei due.

Le statistiche parlano chiaro, dopo nemmeno un mese dal suo lancio Battleborn conta meno di 7000 giocatori on line (picco giornaliero), pochissimi se consideriamo che anche titoli molto più datati come Left for Dead 2 lo superano di netto. Gli sviluppatori di Battleborn però correranno ai ripari, hanno già previsto sconti per la grande distribuzione e il lancio di nuovi personaggi giocabili per migliorare l’esperienza di gioco… con il successo di Overwatch (non si sente altro) ad eclissare il titolo tutto ciò non sarà di grande aiuto.

In Anteprima vi lasciamo il Trailer della modalità Multiplayer. Buona visione!

SHARE
Previous articleGuida al drop dei bauli super magici – Clash Royale
Next article7 Days To Die arriva su PS4
Io non sono come la gente normale. Non posseggo superpoteri, ma ci sto lavorando, nel mio tempo libero mi diverto a imbalsamare animali, di solito con altri animali: per esempio, un tasso può contenere tre scoiattoli, uno scoiattolo quasi un gatto intero, un topo può contenere un toporagno e un criceto; ho reso l'idea? Ho infranto la barriera del suono, ma non dovrai mai chiedermi come. Ah, non credo nella Luna... per me è il retro del Sole.

Rispondi