Annunciato Red Dead Redemption 2

0
Red Dead Redemption 2

Nel corso del precedenti giorni non si faceva altro che parlare di Red Dead Redemption 2: i vari teaser pubblicati su internet hanno generato un grande hype, non solo tra i vari videogiocatori di tutto il mondo, ma anche tra gli investitori, facendo salire così le azioni di Take-Two Interactive del 5.7%.

I teaser hanno inoltre tratto in inganno i giocatori, facendoci effettivamente pensare al gioco (in via di sviluppo negli studio di Rockstar Games) come ad un titolo orientato sul multiplayer online.

In realtà non è così e ha dichiararlo è la stessa Rockstar che, tramite l’utilizzo dei vari social media, ha annunciato l’arrivo di Red Dead Redemption 2 per il 2017.

Non si tratterà né di un remastered né di uno spin-off, ma bensì del seguito del tanto amato gioco d’azione a tema western che ha appassionato milioni di videogiocatori.
Vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One e, rispetto al primo capitolo della serie Red Dead, includerà una modalità multigiocatore online, di cui ancora non si sa nulla.

Ora non bisogna far altro che aspettare il primo trailer del gioco, atteso, secondo alcune voci di corridoio, per questo Giovedì 20 Ottobre 2016.

Rispondi