AION: Patch 4.9

È arrivato il vento del cambiamento in tutta Atreia, in data 24 febbraio 2016 è stata introdotta la patch 4.9. Ma quali cambiamenti significativi ha portato? In questo articolo li analizzeremo e cercheremo di spiegare in breve che cosa realmente è cambiato.

Il Cambiamento dell’Abyss

Con la nuova patch, l’abyss ha subito un drastico cambiamento, non è più possibile accedere al nucleo dell’abysso e alla Fortezza degli Dei e sono state eliminate cosi le istanze Abyssal Splinter e Shattered Abyssal Splinter.  Sono apparse però nuove isole che costituiscono una nuova area nella parte inferiore dell’abysso, mentre in quella superiore ci sono nuovi avamposti per Elyos e  Asmo e 12 nuove guarnigioni nelle quali sono disponibili Quest per  Medaglie della battaglia e Simboli d’onore.

Le nuove Medaglie Battaglia servono per il set battaglia Mytical, le cui stat sono un pelino superiori a quelle del vecchio Rank 1.

Le entrate delle istanze della parte inferiore di Reshanta sono state spostate, i drop dei mob e delle casse della Kysis, Krotan e Miren verranno modificati.

Inoltre sarà possibile evocare un boss nei pressi delle fortezze, come succedeva già a Kaldor per Anoha. Nella parte superiore di Reshanta spawneranno dei nuovi boss mentre verranno introdotti nelle nuove mappe di Signa e Vengar dei portali che vi porteranno nell’Abyss.

Interfaccia di gioco e nuovi item e istanze

L’aggiornamento porterà molti cambiamenti per quanto riguarda l’interfaccia di gioco, verranno cambiate la schermata di informazioni del personaggio, dividendo cosi le statistiche in offensive e difensive:

XT2g5pJv37E

Ora è possibile nascondere alcune parti del proprio equipaggiamento dalla schermata del personaggio, senza dover andare ogni volta nelle opzioni e potrete cambiare il set sempre utilizzando quest’ultima schermata e non cliccandolo dal vostro inventario:

iu_kDtdLyrA 9X5zKdkecjo

Anche la schermata che mostra il Rank e la scelta del titolo hanno subito un re-style tutto nuovo, rendendole più belle visivamente e più pratiche:

doFQk_y-XxU

Al5gv40vcB8

 

EginfwWNAM4 Le quest che permettevano di espandere i cubi del proprio inventario sono state eliminate,  sarà possibile espandere i cubi pagando in kinha.

 

Come già riportato prima con la comparsa di nuove medaglie è stato introdotto il set battaglia Mytical e, di conseguenza, la possibilità di evolvere il vecchio set nel nuovo  pagando la differenza.

Il nuovo set Daevion ha dei pezzi che potranno essere uppati con i sieri di potenziamento sacro per portare  a +20, non sarà più necessario doverlo amplificate tramite l’utilizzo dell’amplification stone e amplification tools, di fatto serviranno solamente le omega stone e un pagamento in Kinha.

Con i molti aggiornamenti, abbiamo visto il ritorno dell’istanza Sealed Argent Manor, la quale un tempo doveva essere completata per poter far salile di livello la propria legione, ora non è più un’ istanza da 12 giocatori ma single player e posizionata a Signa e Vengar.

Siege

Dopo la 4.9 e le varie modifiche avvenute nell’abysso, l’orario dei siege è stato modificato.  Hanno introdotto un nuovo portale che porterà a partecipare al siege di panesterra, tutti i giocatori che non figureranno nella classifica (tenendo conto che il siege rimarrà sempre a numero chiuso di 100 giocatori per ogni fazione).

 

Queste sono le modifiche principali, ci sono stati poi numerosi “Fix di bug” e qualche dettaglio qua e la che non ho ritenuto importante… se però volete togliervi la curiosità o scoprire quali sono i vari bug  fissati, vi lasciamo allegati il link della Patch Notes

 

 

 

SHARE
Previous articleHellblade
Next articleStarbound: Lavori sperimentali
La mia prima esperienza come vidiogiocatore iniziò con la mitica PlayStation 1 con il gioco Digimon World, per poi proseguire nel tempo finché non sarò sotto 1 metro di terra... Sono un appassionato di giochi picchiaduro e RPG per console, mentre nerdo pesantemente sui MMORPG con il PC :D

Rispondi